Il 17 marzo a Milano si terrà al Loft-Coworking di via Padova 336 una serata benefica per sostenere i nostri progetti.

05/03/2016

Il 17 marzo prossimo si terrà presso un importante evento per sostenere i progetti dell’Associazione Gaudio: arte, design e musica accompagneranno la serata, che aprirà i battenti dalle 18.00 fino alle 22.00. Il Loft sarà trasformato. Per l‘occasione, i locali del Loft Coworking saranno completamenti trasformati, con aree espositive e un’ampia mostra di acquarelli, organizzata direttamente dall’Associazione grazie alla collaborazione di diversi artisti e appassionati del genere.
Oltre agli artisti, a sostenere l’associazione parteciperanno anche diverse aziende: dai partner tecnologici Digital-Sfera, Datalog e Visitami app a brand di design quali Rebirth Italy e Gianni Speciale. Rebirth Italy organizzerà una preziosa esposizione con le sue“sculture da indossare” ovvero gli eco-gioielli in metallo abbinato a pelli pregiate e a tessuti, lavorati artigianalmente e completamente made-in-italy. Gusto e design saranno il mood della serata, grazie anche alla presenza del talento italiano di Gianni Speciale che presenterà le sue esclusive biciclette artigianali in legno. 
Il 17 Marzo sarà una serata unica e speciale, come tutti i suoi ospiti e come il progetto sociale che sta alla base dell’evento: raccogliere fondi per dare sostegno a ragazzi autistici e alle loro famiglie. A tutti gli intervenuti sarà offerto un aperitivo, in un ambiente accogliente e informale. 

 

 

Please reload

Categorie
Post recenti

February 13, 2019

April 18, 2018

Please reload